Site icon CplayNews

Lazio, Fabiani apre al rinnovo di Pedro: “Deciderà lui cosa fare”

ROME, ITALY - FEBRUARY 09: Pedro Rodriguez oif SS Lazio celebrates a second goal with his team mates during the Serie match between Lazio and Monza at Stadio Olimpico on February 09, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

“La famiglia Lazio non basa i rapporti sulla durata dei contratti, lo ha dimostrato. Questa è la casa di Pedro: deciderà lui cosa vorrà fare nel prossimo futuro. Problemi da questo punto di vista veramente non ce ne sono”. Così il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ai microfoni di Sky Sport, sulla situazione relativa al contratto in scadenza di Pedro.

Fabiani: “Pedro sta vivendo una seconda giovinezza”

Alla vigilia di Lazio-Napoli, Fabiani ha aggiunto: “Pedro sta vivendo una seconda giovinezza importante, è un campione, un professionista anche fuori dal rettangolo di gioco e nella vita privata, nell’alimentazione, nel riposo. Poi si vede in campo che è un campione. Quest’anno Pedro si è trovato in una squadra non dico completamente cambiata e ringiovanita, ma con ragazzi che hanno la spensieratezza: lui ci si ritrova con questa spensieratezza”.

 

Exit mobile version