Serie A

Lazio, Luis Alberto interesse concreto del Siviglia

Tempo di trattative in casa Lazio. Si avvicina Gennaio e con esso la data della ripartenza, con il primo mese dell’anno che è anche sinonimo di calciomercato.

La società del presidente Claudio Lotito inaugurerà la ripresa del campionato il 4 gennaio contro il Lecce, intanto il diesse Tare sarà impegnato a seguire gli sviluppi di un mercato di riparazione che tuttavia non dovrebbe apportare particolari stravolgimenti alla rosa odierna. Non si prevedono infatti grandi movimenti in entrata, per una serie di motivi tra cui il condizionamento dei vincoli riguardanti l’indice di liquidità, oltre al fatto che dopo il chiacchierato emendamento salva-calcio la società biancoceleste non sembrerebbe intenzionata ad entrare nel mirino dell’opinione pubblica con spese a dir poco “deprecabili”.

Di certo, una delle priorità rimane il rinnovo di Milinkovic, anche se difficilmente la situazione evolverà a breve termine. Il giocatore e il suo procuratore starebbero valutando l’evolversi della situazione, più probabile però un’eventuale partenza in estate. Altro rinnovo riguarderebbe Pedro, in scadenza il 30 giugno, ma lì Tare avrebbe margine di manovra.

Per i movimenti in uscita sembrerebbe vicino il passaggio di Kamenovic allo Sparta Praga, un prestito gratuito con diritto di opzione a 2,5 milioni, e a tal proposito l’ipotesi dell’arrivo del terzino dell’Empoli Parisi potrebbe decollare ben prima della finestra estiva com’era previsto. Mentre sul difensore Fares sembrerebbe esserci l’interessamento congiunto di Atalanta e Bologna, ma un problema al bicipite femorale di cui si attendono accertamenti sulla gravità renderebbe più problematica la trattativa. Soliti rumors invece per Luis Alberto, secondo i quali il Siviglia lo starebbe attenzionando sempre più da vicino.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"