
Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è stato ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1. Capitolo rinnovo Inzaghi: “Siamo molto contenti di Inzaghi, credo che il rinnovo di contratto sia una formalità. È un allenatore tra i migliori al mondo in circolazione. Ha anche il vantaggio di essere stato un ottimo giocatore, siamo molto contenti di averlo con noi. A bocce ferme poi ci ritroveremo e rinnoveremo il contratto”.
Inter su Isaksen? La risposta di Marotta
Sul mercato dell’Inter, Marotta ha aggiunto: “Isaksen? Si tratta di un buon giocatore, ma ogni giorno mediaticamente ci attribuiscono l’interessamento di questo o di quel giocatore. Di sicuro abbiamo Lautaro-Thuram, la coppia d’attacco migliore in Italia e di alto profilo a livello europeo. Faremo più avanti il nostro programma con Ausilio e Baccin, terremo conto di quello che il mercato offre e di tante valutazioni, sempre nell’ottica di costruire una squadra competitiva per gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
Marotta sulla volata scudetto
La volata scudetto: “Ci sono tre squadre candidate maggiormente alla vittoria finale, con un campionato avvincente come non si vedeva da tanti anni e questo fa bene al movimento. Siamo ancora in una fase interlocutoria, i punti sono tanti. Spesso si considerano solo gli scontri diretti, si sottovalutano quelle che sono le partite da calendario facile. Il campionato è molto aperto”.