Site icon CplayNews

Marotta: “Il rinnovo di Inzaghi è una formalità. Isaksen…”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 24: President and Ceo Sport Giuseppe Marotta of FC Internazionale speaks to the Media during the FC Internazionale press conference ahead of Coppa Italia match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza in San Siro on February 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è stato ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1. Capitolo rinnovo Inzaghi: “Siamo molto contenti di Inzaghi, credo che il rinnovo di contratto sia una formalità. È un allenatore tra i migliori al mondo in circolazione. Ha anche il vantaggio di essere stato un ottimo giocatore, siamo molto contenti di averlo con noi. A bocce ferme poi ci ritroveremo e rinnoveremo il contratto”.

Inter su Isaksen? La risposta di Marotta

Sul mercato dell’Inter, Marotta ha aggiunto:Isaksen? Si tratta di un buon giocatore, ma ogni giorno mediaticamente ci attribuiscono l’interessamento di questo o di quel giocatore. Di sicuro abbiamo Lautaro-Thuram, la coppia d’attacco migliore in Italia e di alto profilo a livello europeo. Faremo più avanti il nostro programma con Ausilio e Baccin, terremo conto di quello che il mercato offre e di tante valutazioni, sempre nell’ottica di costruire una squadra competitiva per gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Marotta sulla volata scudetto

La volata scudetto: “Ci sono tre squadre candidate maggiormente alla vittoria finale, con un campionato avvincente come non si vedeva da tanti anni e questo fa bene al movimento. Siamo ancora in una fase interlocutoria, i punti sono tanti. Spesso si considerano solo gli scontri diretti, si sottovalutano quelle che sono le partite da calendario facile. Il campionato è molto aperto”.

Exit mobile version