Serie A

Milan, torna Ibra e si ferma nuovamente Mike Maignan

Dopo la lieve e bella notizia del rientro di Ibrahimovic, per Stefano Pioli arrivano pessime notizie sulle condizioni di Mike Maignan, che non gioca una partita con la casacca rossonera dal 18 settembre. Il numero uno francese, infatti, non prenderà parte alla gara di andata degli ottavi di Champions contro il Tottenham e rischia di saltare anche il prossimo mese.

A riportare la notizia è stata La Gazzetta dello Sport, secondo cui gli esami a cui Maignan si è sottoposto ieri hanno evidenziato dei miglioramenti, ma dopo uno stop così lungo non si vogliono correre rischi di nuovi problemi e dunque occorre la massima prudenza. Ecco perché la nuova data cerchiata in rosso sul calendario è quella dell’8 marzo, giorno della sfida di ritorno con gli Spurs.

L’ennesimo rinvio per il rientro in campo in una stagione davvero maledetta per il portiere francese, che si è fatto male con la sua nazionale a settembre (una lesione del gemello mediale del polpaccio sinistro) e un mese dopo, quando il traguardo del ritorno in campo sembrava vicino, si è fermato di nuovo per una lesione del soleo. Coinvolto lo stesso polpaccio ma un muscolo diverso e percorso di riabilitazione che riparte dall’inizio. La speranza per tutti i tifosi rossoneri è quella di rivedere tra i pali Magic Mike il più velocemente possibile, anche perché Tatarusanu e l’acerbo Devis Vasquez non stanno lanciando segnali positivi. 

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"