CalcioCalciomercatoSerie A

Napoli, dopo Traoré ecco un altro colpo: dall’Udinese arriva Perez

Non si fermano le grandi manovre di mercato del Napoli, che sta per portare alla corte di Walter Mazzarri altri due rinforzi, con l’obiettivo di recuperare il terreno perduto in campionato e rendere dura la vita al Barcellona, strappandogli la qualificazione ai quarti di Champions League
Dopo Mazzocchi e Traoré, il presidente De Laurentiis ha messo a segno un altro colpo, stavolta per il reparto arretrato, indebolito la scorsa estate dall’addio di Kim. Si tratta di Nehuen Perez, argentino dell’Udinese, a lungo corteggiato e finalmente a un passo dal vestire l’azzurro. La trattativa è in fase di chiusura, per un investimento di 18 milioni di euro (16 di base fissa più altri 2 di bonus).
Oltre a Perez, il Napoli ha preso pure il centrocampista Leander Dendoncker, che mercoledì ha superato con successo le visite mediche di rito. Il 28enne arriva dall’Aston Villa, manca soltanto l’annuncio ufficiale, poi potrà aggregarsi al gruppo di Mazzarri.
Molto difficile, se non impossibile la sua presenza tra i convocati per il match contro la Lazio. Per Dendoncker, il Napoli ha ottenuto il prestito con diritto di riscatto (come per Traoré), fissato a 10 milioni di euro.
Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"