Il Napoli si rifà il look. La società azzurra ha presentato i nuovi kit Home e Away in vista della prossima stagione 2023/24. Ad ammaliare i tifosi è il tricolore al centro, trentatré anni dopo l’ultima volta, ma c’è un altro particolare. Il main sponsor, infatti, non sarà più “Lete”, ma bensì MSC.
Un taglio netto con il passato, vista la longeva collaborazione con Acqua Lete durata 18 anni. La proprietà ha presentato la nuova collezione girando un video fra il capoluogo campano e Malibu in California, passando anche dai faraglioni di Capri. Nella divisa per le partite casalinghe domina il colore azzurro; mentre il bianco delinea i confini della maglietta.
Sulla manica sinistra, invece, “ebay” sostituirà Amazon; mentre Upbit restaerà il back sponsor per quest’anno. Affascinante anche la casacca di trasferta: total white con raffigurato il Vesuvio e la bellezza di Napoli sulla parte frontale.La prima maglia è già disponibile sullo store del club; il prezzo ammonta a 130 euro, inclusa la personalizzazione.