
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Como-Napoli, gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A (domenica 23 febbraio, ore 12:30). I campani sono reduci da tre pareggi consecutivi, ultimo dei quali, in ordine cronologico, all’Olimpico contro la Lazio (2-2); i lombardi dalla vittoria in trasferta a Firenze (2-0).
Napoli, Conte sul Como
In conferenza stampa Conte ha commentato: “Il Como ha in atto un progetto molto interessante. Ha una proprietà forte che investe tanto anche su calciatori importanti. Stanno facendo bene con ragazzi talentuosi come Nico Paz, Diao, Fadera, Perrone. Stanno facendo bene, hanno un allenatore bravo e giovane”.
Conte su Napoli-Inter
Sabato primo marzo alle 18 la sfida scudetto con l’Inter: “Quello che cerchiamo di trasmettere è di concentrarci sul presente e il presente è il Como. Una gara ostica. Dovremo superarci in un momento non semplice per via di diversi fattori. Ai giocatori bisogna dare il tempo necessario per tornare al giusto stato di forma”.
Conte sulle italiane in Champions e il futuro al Napoli
Conte ha poi aggiunto e concluso: “Le italiane in Champions? Non ha senso fare delle valutazioni sugli altri. Non mi piacerebbe se lo facessero nei miei confronti. L’anno prossimo allenerò il Napoli? Noi dobbiamo continuare a lavorare e crescere, se lo si può fare. Poi vediamo”.