A Napoli sta tenendo banco la situazione di Victor Osimhen. Il capocannoniere dello scorso campionato di Serie A con 26 reti non pare convinto del progetto tecnico di Rudi Garcia e sarebbe pronto a intraprendere una nuova avventura professionale lontano dall’imponente Vesuvio.
L’offerta mostre potrebbe arrivare nelle prossime ore dal PSG di Nasser Al-Khelaïfi, pronto a fare follie per portare alla corte parigina uno degli attaccanti più forti al mondo. Dalle parti della Torre Eiffel, infatti, sperano in un grande colpo vista la cessione di Lionel Messi e la prossima partenza di Mbappè al Real Madrid di Florentino Perez.
Il prezzo del cartellino, fissato dal Presidente Aurelio De Laurentiis, è di 150 milioni di euro. Cifra che potrebbe lievitare notevolmente se il talento nigeriano dovesse rinnovare il rispettivo contratto. In caso di onerosa cessione, la società azzurra si proietterebbe su David, valutazione da 60 milioni di euro e in forza al Lille; la seconda scelta corrisponde a Beto dell‘Udinese (30 milioni); più defilato Dia della Salernitana. Nel frattempo Kim è atteso in Baviera per sostenere le visite mediche con il Bayern Monaco, il quale verserà nelle casse dei neo campioni d’Italia la clausola da 50 milioni.