CalciomercatoSerie A

Pogba tentato dall’Arabia Saudita

Gli arabi comprano tutti: da Ronaldo a Benzema, da Kante a Brozovic, passando per Ziyech e Koulibaly. Ma le risorse economiche infinite degli sceicchi stanno per far vacillare pure Milinkovic-Savic e Paul Pogba.
Per il “sergente”, l’Al Hilal ha offerto alla Lazio 40 milioni di euro, il limite minimo fissato da Claudio Lotito per far partire il serbo. Al centrocampista, se dovesse concretizzarsi il trasferimento, sono stati offerti 20 milioni a stagione. A queste cifre sarà impossibile competere. Ma gli arabi corteggiano pure Paul Pogba: l’Al Ittihad di Nuno Espirito Santo ha individuato il rinforzo destinato a far accrescere ulteriormente l’appeal della squadra e dell’intero campionato. Si tratta di Paul Pogba, che in Arabia c’è già stato nell’ultimo weekend, ospite delle strutture sportive del club, incrementando le voci di un trasferimento imminente. In realtà, il centrocampista della Juventus avrebbe pernottato in Arabia per un viaggio di piacere, ma secondo quando trapelato da alcune fonti francesi, sarebbe già pronta un’offerta da capogiro: 100 milioni di euro per tre anni di contratto. La Juventus, considerato lo scarso apporto del francese lo scorso campionato e le incognite sul suo stato di salute, libererebbero volentieri Pogba, risparmiando sull’ingaggio pesante.
Pogba andrà in Arabia? “Oggi no, domani chissà”, ha risposto il calciatore alla domanda di un tifoso, trincerandosi dietro a un “Non so”, alla domanda “Andrai all’Ittihad o all’Al Ahly?”.
Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"