Site icon CplayNews

Roma, Ranieri: “Quella dalla Juve non è stata una separazione traumatica”

ROME, ITALY - APRIL 04: AS Roma coach Claudio Ranieri during press conference at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on April 04, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Claudio Ranieri ha presentato Roma-Juve, in programma domenica 6 aprile alle 20:45, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A.

Ranieri: “Con Tudor la Juve ha cambiato filosofia di gioco”

All’Olimpico arrivano i bianconeri: “La Juve ha cambiato filosofia di gioco, sarà una Juve più verticale, più determinata. Lo abbiamo visto già con il Genoa. Tudor ha potuto lavorare e rendere ancor più specifiche le sue richieste. Noi stiamo bene, Celik ha recuperato, Rensch ha recuperato ma non per venire in panchina, credo. Ha fatto il primo allenamento con noi ma non la partitella. Vedremo domani ma non lo voglio rischiare. Gli altri stanno tutti bene”, ha commentato Ranieri

Ranieri: “Con la Juve non è stata una separazione traumatica”

Ritorno al passato per il tecnico della Roma: “Quella dalla Juve non è stata una separazione traumatica. La verità la so io e le due persone che erano al comando allora. Se un giorno scriverò un libro racconterò la mia verità, che è poi è la verità perché so dire solo quella. Non c’è un senso di rivalsa, è una grande partita da tifoso, allenatore e giocatore. Sarà una partita bella, vibrante, tra due squadre che vogliono lottare per qualcosa di più. Come vi ho detto prima di questo ciclo di partite, non è facile nulla. Ci sono le stesse possibilità e probabilità. Affronteremo una partita alla volta contro grandi squadre. Voglio che i tifosi siano orgogliosi, che dicano che abbiamo dato tutto”.

Exit mobile version