CalcioSerie A

Roma, Ranieri si sbilancia su Gasperini: cosa ha detto in conferenza stampa

Claudio Ranieri ha presentato Lecce-Roma (sabato 29 marzo, ore 20:45) gara valida per la trentesima giornata di Serie A. L’occasione è stata propizia per affrontare il tema di chi gli succederà: “Nessun allenatore che avete scritto è tra quelli che abbiamo incontrato. Gasperini non sarà l’allenatore della Roma.

Ranieri: “Se io restassi perderemmo un anno”

Ranieri ha poi aggiunto: “L’allenatore lo sceglieremo io e Ghisolfi, daremo una lista e poi sarà il presidente a decidere. La piazza ama chi fa bene, magari all’inizio non sarà apprezzato il nome, ma credo di sì, e poi starà a lui fare il bene. Saprà che per i primi due mercati non potremo fare spese pazze. Io dirò quello che ci aspettiamo, quello che dobbiamo sostenere. Se io restassi perderemmo un anno, io non sono il futuro della Roma. Chi viene è il futuro per cui prima arriva meglio è”.

Ranieri su Dybala: “Sta bene, è soddisfatto, ora deve solo aspettare”

Infine il punto su Dybala, che si è sottoposto a intervento chirurgico: “Dybala sta bene, è soddisfatto e ora deve solo aspettare. Non vanno affrettati i tempi né ritardati, quello è un tendine che viene utilizzato per rifare il crociato, è stato tolto il pezzettino deteriorato per cui dovrebbe essere meno dei sei mesi. Il ragazzo è contento per come è stato trattato”.

Related posts
CalcioSerie A

Il Napoli ritrova il sorriso: 2-1 al Milan (Meret para un rigore a Gimenez)

CalcioSerie A

L'Inter fa il suo: 2-1 all'Udinese, ma Sommer è decisivo nella ripresa

CalcioSerie A

Orsolini segna, Skoruspki difende il vantaggio: il Bologna espugna Venezia (0-1)

CalcioSerie A

Lobotka e le ambizioni scudetto del Napoli: "Sempre difficile ripetersi"