Scatta il conto alla rovescia per Verona-Roma. Ivan Juric ha presentato la gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Dopo la vittoria contro il Torino, i giallorossi sono attesi domani (ore 18) dalla partita al Bentegodi. Oggi, 2 novembre, l’allenatore croato è intervenuto in conferenza stampa a Trigoria. Da valutare Dovbyk, non ancora al meglio dopo l’influenza. Juric ha spiegato: “Ci aspetta una partita difficilissima, come sempre a Verona, ma se non vinciamo domani la vittoria contro il Torino non sarà servita a niente”.
Juric su Dybala
Solo nove minuti di dichiarazioni nel corso dei quali Juric ha commentato: “Dybala ha colto l’importanza di quello che conta. Giocare bene, il resto non conta. Questo è il concetto chiave. lui ha fatto falso 9, ma anche altre volte lui ha una libertà superiore rispetto ad altri perché ha senso dello spazio. Ha più libertà rispetto ad altri”.
Juric su Soulé
Juric ha poi aggiunto e concluso: “Soulé ha giocato tantissimo, prima di ammalarsi ha giocato sempre, non vedo problemi. Tra lui, Baldanzi e Dybala bisogna scegliere. Lui ha grandi margini di miglioramento, alcuni giovani hanno bisogno di più tempo e serenità. Da Buongiorno, Ricci e Zaccagni la mia esperienza dice che ci vuole anche se qui non c’è”.