Terminato il calciomercato, è tempo di tornare al calcio giocato, con la Serie A che quest’oggi regala ben quattro anticipi. Fra questi, spicca la gara dello Stirpe: Frosinone-Milan, con fischio d’inizio fissato alle 18 per la giornata numero 23 del nostro campionato.
SERIE A, FROSINONE-MILAN: PIOLI E L’OTTAVO RISULTATO DI FILA
Nonostante il pareggiato rimediato sabato scorso contro il Bologna, il terzo posto in casa Milan sembra bello saldo. E contro i felsinei, i rossoneri hanno inanellato il settimo risultato utile consecutivo: di fatto, due mesi a dir poco perfetti per i ragazzi di Pioli. Che a Frosinone giocano per portare a casa l’ottavo risultato di fila positivo, nella speranza – anche – di rosicchiare punti in virtù del derby d’Italia di domenica scorsa che metterà di fronte Inter e Juventus. Ciociari che invece hanno messo da parte il momento buio, superandolo brillantemente e portando a casa quattro punti su sei nelle ultime due. Punti che hanno dato respiro al Frosinone e alla sua classifica, allungando dunque di cinque lunghezze sulla zona retrocessione.
SERIE A, FROSINONE-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI
Frosinone (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Seck. All. Di Francesco.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.