CalcioSerie A

Serie A, Genoa-Monza: Gila contro Palla nel posticipo del sabato

Il programma della 28esima giornata di Serie A mette di fronte Genoa e Monza nel posticipo serale, con fischio di inizio fissato per le 20.45 allo stadio Marassi di Genova, dove si affrontano due dei tecnici emergenti e più interessanti del nostro campionato: Alberto Gilardino e Raffaele Palladino.

SERIE A, GENOA-MONZA: GILA CONTRO PALLA NEL POSTICIPO DEL SABATO

Undicesima contro dodicesima, tre punti di differenza e risultati di fatto quasi identici raccolti nelle ultime cinque di campionato. La formazione di Alberto Gilardino ha 33 punti e un margine abbastanza tranquillo sulla zona retrocessione, con ben otto punti di vantaggio. Nell’ultimo mese, però, alti e bassi: pareggio, sconfitta, pareggio, vittoria e sconfitta: l’ultima, proprio lunedì scorso contro l’Inter in trasferta. Meglio è andata al Monza nell’ultimo mese, che ha raccolto otto punti in quattro partite, prima di andare al tappeto nell’ultimo turno

SERIE A, GENOA-MONZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vogliacco; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni A.; Pessina, Gagliardini; Colpani, V. Carboni, Mota; Djuric. All. Palladino.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"