Serie A

Serie A, i flop della stagione 2022/23

Diversi i giocatori che hanno deluso le aspettative sia dei tifosi sia dei fantallenatori. Vediamo quali sono?

CIRO IMMOBILE 5.5: Nonostante tutto la doppia cifra Ciro l’ha raggiunta anche quest’anno. Dodici le reti siglate dal centravanti della Lazio, il quale ci aveva abituato a diversi risultati nel corso delle passate stagioni. Il rendimento dell’ex scarpa d’oro della Serie A 2019/20 è stato sotto la sufficienza. 

DUSAN VLAHOVIC 4.5: il bomber serbo non è riuscito a replicare la media di Firenze né la seconda parte di stagione con la Juventus. L’ex viola però è stato assente per diverso tempo a causa della pubalgia, che lo ha tenuto lontano dal rettangolo verde. L’annata però è da dimenticare in quanto Vlahovic ha siglato solamente dieci reti in venticinque partite disputate.

DUVAN ZAPATA 4: il colombiano è senza ombra di dubbio la vera delusione della stagione. Pagato quattrini di Fantamilioni all’asta del fantacalcio, la pantera di Cabilla ha timbrato il cartellino solamente in due occasioni. Anche in questo caso hanno inciso i tanti infortuni muscolari, che hanno estraniato Duvan Zapata in diverse partite. Il rendimento dell’Atalanta, infatti, è in linea con le prestazioni dell’ex Sampdoria e Udinese.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"