Serie A

Serie A, il Milan cade a Picco. Inter e Juventus vittorie da Champions

Nella serata di ieri con il pareggio tra Sampdoria ed Empoli (la formazione di Zanetti certifica la salvezza) si è conclusa la 35esima giornata del campionato di Serie A.

Turno inaugurato venerdì dalla Lazio di Maurizio Sarri, che non riesce ad allungare sulle inseguitrici complice l’1 a 1 con il Lecce di Baroni. Cade l’Atalanta all’Arechi di Salerno e molto probabilmente dovrà riporre nel cassetto il sogno di partecipare alla prossima Champions League; non se la passa meglio il Milan, che viene travolto con il punteggio di 2-0 dallo Spezia e arriva all’euro derby di questa sera nel peggior modo possibile.

Acuto dell’Inter di Inzaghi sul Sassuolo; un successo che ipoteca il terzo posto alle spalle dei bianconeri. Il Torino non fa sconti nemmeno a un Verona bisognoso di punti e passa di corto muso al Bentegodi; la Fiorentina annichilisce l’Udinese; mentre il Monza si conferma la “killer delle big” (2-0 al Napoli e brianzoli all’ottavo gradino in condominio con i granata di Juric).

Pari e poche emozioni quello tra Bologna-Roma; infine la Juventus archivia la pratica Cremonese e allunga a otto punti il vantaggio sul quinto posto, in attesa della sentenza sul caso plusvalenze. Ecco qui sotto i risultati della 35esima giornata di “A”.

SERIE A (35^ GIORNATA): Venerdì Lazio-Lecce 2-2; Sabato Salernitana-Atalanta 1-0, Spezia-Milan. 2-0, Inter-Sassuolo 4-2; Domenica Verona-Torino 0-1, Fiorentina-Udinese 2-0, Monza-Napoli 2-0, Bologna-Roma 0-0, Juventus-Cremonese 2.0. Ieri Sampdoria-Empoli 1-1.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"