Serie A

Serie A, il programma della 31esima giornata

Nella serata odierna si apre il sipario sulla 31esima giornata di Serie A. Tante le gare di rilievo, ma altrettante le sfide delicate nella parte meno nobile della classifica.

A inaugurare il turno tocca al Verona che aspetta il Bologna di Thiago Motta; match cruciale soprattutto per gli scaligeri, visto che si trovano ubicati al diciottesimo posto a tre lunghezze di distanza dallo Spezia. I rossoblù, invece, con successo si porterebbero a due punti dal settimo posto, presidiato dall’Atalanta.

Nel pomeriggio di domani la Salernitana fa gli onori di casa al Sassuolo, galvanizzato dalla vittoria di misura sulla Juventus; la Lazio attende il Torino di Juric e la Sampdoria è impegnata nella delicata partita contro lo Spezia.

Intensa anche la domenica con ben cinque sfide. L’Inter, dopo la qualificazione alla semifinale di Champions League, prova a ripartire anche in campionato contro l’Empoli; non può sbagliare nemmeno il Milan, che ospita il Lecce con l’obiettivo di rosicchiare qualche punto alla Roma (quarta in classifica). Monza-Fiorentina preannuncia spettacolo; le residue speranze di salvezza per la Cremonese passano dalla Dacia Arena di Udine. Alle 20.45 il big match tra Juventus e Napoli, con i partenopei che vogliono avvicinare la festa scudetto.

Chiude il programma un’altra gara clou, quella del Gewiss tra Atalanta e Roma, in programma Lunedì. Ecco qui sotto il programma della 31esima giornata di Serie A. 

SERIE A (31^ GIORNATA): Oggi ore 20.45 Verona-Bologna. Domani ore 15 Salernitana-Sassuolo, ore 18 Lazio-Torino, ore 20.45 Sampdoria-Spezia. Domenica ore 12.30 Empoli-Inter, ore 15 Monza-Fiorentina, Udinese-Cremonese; ore 18 Milan-Lecce; ore 20.45 Juventus-Napoli. Lunedì ore 20.45 Atalanta-Rona.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"