Serie A

Serie A, il programma della 32esima giornata

La Serie A si presta a vivere un autentico tour de force. Nella serata odierna comincia la 32esima giornata del massimo campionato italiano; mentre martedì è già tempo di pensare a quella successiva.

Ad aprire le danze tocca al Lecce di Baroni, invischiato nella lotta per non retrocedere, che ospita un Udinese ritrovato dopo il successo poderoso sulla Cremonese. Alle 20.45, invece, altra gara delicata soprattutto per lo Spezia di Semplici, che al Picco attende la sorpresa Monza ubicata all dodicesimo posto a quota 41 punti.

Sabato intenso e con due partite tutte da vivere. Alle 18 il Milan di Stefano Pioli affronta la Roma di Mourinho, in uno spareggio dal sapore Champions League; l’Atalanta, invece, è impegnata nella complicata trasferta di Torino, con l’obiettivo di avvicinare un posto alle prossime competizioni europee. Fitto il programma domenicale: alle 12.30 l’Inter fa gli onori di casa alla Lazio; la Cremonese ospita il lanciatissimo Verona (scaligeri che intravedono la salvezza) e il Sassuolo sfida l’Empoli. Sempre alle 15 il Napoli vuole festeggiare il meritato tricolore con la Salernitana, reduce da otto risultati utili consecutivi sotto la guida di Sousa.

Nel tardo pomeriggio ultima chiamata per la Sampdoria (sempre più indirizzata verso l’inferno della B) contro laFiorentina. Chiude il cerchio la gara del Dall’Ara tra Bologna-Juventus. Ecco qui sotto il programma della 32esima giornata di Serie A.

SERIE A (32^ GIORNATA): Oggi ore 18.30 Lecce-Udinese; ore 20.45 Spezia-Monza. Domani ore 18 Roma-Milan, ore 20.45 Torino-Atalanta. Domenica ore 12.30 Inter-Lazio, ore 15 Cremonese-Verona, Napoli-Salernitana, Sassuolo-Empoli; ore 18 Fiorentina-Sampdoria, ore 20.45 Bologna-Juventus.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"