Serie A

Serie A, il programma della 35esima giornata

Trentacinquesima giornata di Serie A e ancora tanto da giocarsi. Diverse le squadre a caccia di un posto nelle prossime coppe europee, altre, invece, che devono blindare o assicurarsi la permanenza nel massimo campionato italiano. Debutta la Lazio che attende un Lecce invischiato nelle zone calde della classifica; incontro da brividi dunque anche per la formazione della capitale, che prova ad allungare sulle principali rivali alla Champions League.

L’Atalanta affronta all’Arechi la Salernitana, che nell’ultimo turno contro l’Empoli ha interrotto la striscia positiva di dieci risultati utili consecutivi; per la Dea, invece, un passaggio cruciale e non da fallire dopo il ko interno con la Juventus. Alle 18 trasferta insidiosa per il Milan di Stefano Pioli in quel di La Spezia, soprattutto per le tante assenze e il match di ritorno della coppa dei campionati con l’Inter tra pochi giorni. Chiude il sabato di calcio la banda di Simone Inzaghi, che ospita il Sassuolo (neroverdi reduci da 1 punto collezionato nelle ultime due partite disputate).

Il lunch-match è offerto dalla gara tra Verona-Torino con gli scaligeri al momento salvi a tre lunghezze di vantaggio sullo Spezia. Alle 15 l’Udinese va a Firenze; mentre i campioni d’Italia del Napoli sono ospiti del Monza di Raffaele Palladino; il Bologna di Thiago Motta affronta l’ambizione della Roma; infine la Juventus prova a chiudere il discorso Champions League contro la Cremonese di Ballardini. Lunedì il congedo della Sampdoria (già retrocessa in Serie B), che sfida l’Empoli di Zanetti. Ecco qui sotto il programma completo della 35esima giornata di “A”.

SERIE A (35^ GIORNATA): Oggi ore 20.45 Lazio-Lecce; Domani ore 15 Salernitana-Atalanta, ore 18 Spezia-Milan, ore 20.45 Inter-Sassuolo. Domenica ore 12.30 Verona-Torino, ore 15 Fiorentina-Udinese, Monza-Napoli; ore 18 Bologna-Roma, ore 20.45 Juventus-Cremonese. Lunedì ore 20.45 Sampdoria-Empoli.

Related posts
CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioCalciomercatoSerie A

Calhanoglu allontana il Bayern: "Sono felice all'Inter"

Serie A

Juventus, nuovo obiettivo per l’attacco

Serie A

Napoli-Kvara scontro