Site icon CplayNews

Serie A, il programma della diciottesima giornata

La diciottesima giornata di Serie A sta per iniziare e verrà inaugurata nel migliore dei modi con il big match tra Napoli-Juventus. La partita per eccellenza del medesimo turno verrà contrapporsi le prime due della classe, in una sfida che si preannuncia bollente e incandescente (il Maradona va verso il tutto esaurito). i bianconeri momentaneamente si trovano a sette lunghezze di distanza dalla squadra di Spalletti, prima in classifica con la bellezza di 44 punti conquistati in diciassette incontri disputati.

Nella giornata di domani, invece, il Monza farà da apripista allo Zini di Cremona. La squadra di Palladino è reduce da due pareggi prestigiosi consecutivi contro Fiorentina e Inter, ma la vittoria manca dal 13 Novembre contro la Salernitana. La formazione di Alvini, invece, naviga in acque burrascose, dopo l’atroce sconfitta con il Verona di Zaffaroni (i grigiorossi non hanno ancora assaporato il retrogusto dolce del successo in questo campionato).

Vietato sbagliare per le milanesi: il Milan sarà ospite del Lecce al via del Mare; mentre l’Inter farà gli onori di casa a un ritrovato Verona (4 punti nelle ultime due sfide per gli scaligeri).

Alle 12.30 di domenica la Lazio di Sarri cerca la prima vittoria del nuovo anno sul campo di un Sassuolo in piena crisi d’identità; mentre poco più tardi Spezia e Bologna andranno in scena rispettivamente sui campi di Torino e Udinese.

Alle 18 l’Atalanta affronta la Salernitana, con l’obiettivo di proseguire la rincorsa alle zone nobili della graduatoria; in serata altro scoppiettante big match tra la Roma di Mourinho e Fiorentina di Vincenzo Italiano. Chiuderà il programma della diciottesima giornata di campionato il Monday night, in chiave salvezza, tra Empoli e Sampdoria. Ecco qui sotto il programma.

SERIE A (18^ GIORNATA): Oggi ore 20.45 Napoli-Juventus. Domani ore 15 Cremonese-Monza; ore 18 Lecce-Milan; ore 20.45 Inter-Verona. Domenica 15/1 ore 12.30 Sassuolo-Lazio; ore 15 Torino-Spezia, Udinese-Bolognna; ore 18 Atalanta-Salernitana; ore 20.45 Roma-Fiorentina. Lunedì 16/1 ore 20.45 Empoli-Sampdoria. 

Exit mobile version