Seconda giornata in Serie A con diverse squadre che provano a consolidare l’ottimo esordio, per altre, invece, sarà occasione di ripartire. Alle 18.30 il Frosinone ospita l’Atalanta di Gasperini, reduce dal successo di Reggio Emilia griffato da Charles De Ketelaere e Zortea. Buona prova anche per i gialloblù che hanno messo in difficoltà i campioni d’Italia del Napoli. In contemporanea Monza ed Empoli vanno a caccia dei primi punti stagionali dopo le sconfitte rispettivamente contro Inter e Verona.
eIl nuovo Milan fa gli onori di casa al Torino, apparso in difficoltà con il Cagliari; mentre la Roma, dopo il 2-2 contro la Salernitana, sfida l’Hellas di Baroni. Nella serata di domani la Fiorentina affronta il Lecce (salentini galvanizzati dalla vittoria in rimonta sulla Lazio); la Juventus è attesa dal confronto con il Bologna (primo match all’Allianz per i bianconeri); la Lazio attende il Genoa e il Napoli se la dovrà vedere con la voglia di riscatto del Sassuolo. Lunedì l’Udinese di Andrea Sottil va all’Arechi di Salerno; chiude il programma la partita tra Cagliari-Inter.
SERIE A (2^ GIORNATA): Oggi ore 18.30 Frosinone-Atalanta, Monza-Empoli; ore 20.45 Milan-Torino, Verona-Roma. Domani ore 18.30 Fiorentina-Lecce, Juventus-Bologna; ore 20.45 Lazio-Genoa, Napoli-Sassuolo. Lunedì ore 18.30 Salernitana-Udinese; ore 20.45 Cagliari-Inter.