Site icon CplayNews

Serie A, la Roma affronta il Verona con l’obiettivo di dimenticare il Salisburgo

Allo Stadio Olimpico, la Roma di Mourinho affronta il Verona di Zaffaroni nel match valido per la 23esima giornata di Serie A.

A quattro giorni dalla sconfitta contro il Salisburgo nella partita d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, la squadra capitolina cerca i tre punti in casa. Ma l’avversario non sarà facile da battere, perché l’Hellas Verona sta vivendo un momento molto positivo. Gli scaligeri, infatti, hanno perso soltanto una delle ultime sette gare, perdendo in casa dell’Inter, poi tre vittorie e tre pareggi e una zona retrocessione che, con una vittoria allo Stadio Olimpico, potrebbe essere solo un ricordo.

I giallorossi, invece, si giocano l’intera stagione nella prossima settimana, quando dopo la sfida al Verona, allo Stadio Olimpico arriverà il Salisburgo per il match di ritorno. Nonostante ciò, Mourinho, probabilmente, proverà a riproporre Abraham dal primo minuto, affiancato da El Shaarawy e Pellegrini. Dybala, invece, potrebbe riposare, così come Smalling anche se, al momento, il centrale inglese è dato come titolare. L’Hellas Verona, infine, punterà su Ngonge, marcatore del gol-vittoria contro la Salernitana. Ancora out per infortunio, invece, Henry.

PROBABILI FORMAZIONI

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Hien, Magnani; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Ngonge; Gaich. All. Zaffaroni.

Exit mobile version