La 28esima giornata di Serie A si aprirà questa sera, alle 20.45, con Napoli-Torino, che sarà l’anticipo del venerdì: Calzona contro Juric. I partenopei sono reduci da quattro risultati utili consecutivi, mentre i granata ha conquistato soltanto un punto nelle ultime tre.
SERIE A, NAPOLI-TORINO: CALZONA CONTRO JURIC NELL’ANTICIPO DEL VENERDÌ
Dopo la vittoria contro il Sassuolo, il Napoli ha fatto il bis domenica scorsa contro la Juventus, mettendo in cascina altri punti fondamentali per la corsa all’Europa. Quattro risultati positivi messi in fila per Calzona, di cui due vittorie. E, fra l’altro, il Napoli ha migliorato anche i propri numeri interni, con cinque risultati utili consecutivi e una vittoria nell’ultima sfida giocata allo stadio Maradona. Numeri esterni che invece deve migliorare il Torino, vittorioso soltanto una volta nelle ultime cinque trasferte. In generale, invece, la squadra di Juric ha vinto una sola volta nelle ultime cinque di campionato. Ed è chiamato a tornare ai tre punti. Torino che non vince a Napoli dal lontanissimo 2009.
SERIE A, NAPOLI-TORINO: LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Gineitis, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.