Site icon CplayNews

Serie A, Torino-Fiorentina: big match dal sapore di Europa

Il saturday night di Serie A regala Torino-Fiorentina, posticipo del sabato serale con fischio di inizio alle 20.45 allo stadio Grande Torino dove i granata ospitano la Viola: Juric contro Italiano.

SERIE A, TORINO-FIORENTINA: BIG MATCH DAL SAPORE DI EUROPA

Dopo un periodo più che felice, nelle ultime due giornate il Torino ha incassato ben due sconfitte consecutive: rimane sempre lì, in decima posizione, ma le ambizioni e forse anche i desideri di Europa si allontanano per Juric e i suoi. Mentre la Fiorentina, dopo un’altalena di risultati, nelle ultime due giornate ha raccolto punti; è tornata a vincere ed è reduce dal successo interno fondamentale per la corsa al piazzamento Champions contro la Lazio. Vittoria che ha permesso alla Viola di scavalcare i biancocelesti e di tornare in lotta per il quarto posto. Anche se è distante ben sette punti e se lo giocano in tanti. Gli ultimi quattro Torino-Fiorentina hanno sorriso sempre ai granata, con un bilancio di due vittorie e due pareggi. L’ultimo successo Viola in Serie A a Torino, invece, è del 2018.

SERIE A, TORINO-FIORENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Masina; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Ikonè, Beltràn, Nico Gonzalez; Belotti. All. Italiano.

Exit mobile version