Site icon CplayNews

Sommer operato, siparietto social con Dumfries

SALERNO, ITALY - SEPTEMBER 30: Yan Sommer of FC Internazionale during the Serie A TIM match between US Salernitana and FC Internazionale at Stadio Arechi on September 30, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Grazie per tutto il vostro supporto e gli auguri di recupero! Sono completamente concentrato sulla mia riabilitazione e non vedo l’ora di tornare in campo. Incrociamo le dita per la partita di stasera”. Così Yan Sommer dopo l’intervento chirurgico che si è reso necessario in seguito alla frattura del pollice della mano destra. Tra i tanti messaggi di risposta, particolarmente simpatico quello del compagno di squadra Denzel Dumfries: “Per favore non incrociare le dita fratello, lasciale riposare”.

Sommer, il comunicato dell’Inter

L‘Inter ha, intanto, ha comunicato nel dettaglio l’esito dell’operazione alla quale è stato costretto a sottoporsi Sommer: “Nel pomeriggio di oggi Yann Sommer è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas Pio X di Milano, ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra. L’intervento è perfettamente riuscito. Sommer, dopo un periodo di riposo, concordato con lo staff medico nerazzurro, comincerà la fase riabilitativa nella prossima settimana”.

Exit mobile version