
Thiago Motta non ha nascosto tutta la sua soddisfazione per la vittoria in campionato della Juve contro il Milan (2-0 all’Allianz Stadium nella ventunesima giornata di Serie A): “È la nostra Juventus. Sa crescendo e migliorando, ma per arrivare alla vittoria esiste un solo modo: lavorare, tanto. Oggi abbiamo giocato meglio dei nostri avversari, come in altre occasioni, ed è arrivata una vittoria dal grande sapore perché ottenuta contro una grande squadra, che ha grandi giocatori ed un tecnico di grande esperienza. Sono tre punti pesantissimi”.
Thiago Motta con orgoglio: “Lavoriamo per vincere”
Motta ha poi aggiunto e concluso: “Lavoriamo tutti i giorni per vincere. Ogni allenamento, ogni momento della giornata è orientato alla vittoria. Abbiamo fatto un’ottima partita, ringrazio i ragazzi che stanno crescendo, stanno lavorando con grande impegno superando le tantissime difficoltà degli ultimi mesi. Questa è la giusta ricompensa ai loro sacrifici. Nell’ultima partita contro l’Atalanta avevamo commesso diversi errori tecnici dando fiducia all’avversario. Oggi non abbiamo commesso errori, abbiamo giocato con qualità”.
Motta sull’infortunio di Yildiz
Unica nota stonata, l’infortunio occorso a Yildiz: “Kenan ha sentito qualcosa all’adduttore e non volevo rischiarlo. Dovremo valutarlo”.