Serie A

Tonali saluta il Milan, il sostituto potrebbe arrivare dall’Olanda

Il passaggio di Tonali al Newcastle è stato un colpo al cuore per i tifosi rossonero, che vorrebbero maggiori garanzie dalla proprietà e dalle parole di Gerry Cardinale, per ora, personaggio ancora tutto da scoprire.

L’addio di Maldini e Massara, inoltre, ha incrementato i malumori nell’ambiente, che si aspettano almeno tre o quattro pedine per non vanificare il lavoro di crescita intrapreso dalla bandiera rossonera. il nuovo diesse Moncada ha chiuso l’affare Daichi Kamada, il giapponese è atteso per le visite mediche a Milano non prima di settimana prossima. Altro elemento che la proprietà sta trattando è Marcus Thuram, liberatosi a zero dal Borussia Monchengladbach; riflettori puntati anche sul gioiellino classe 2005 del Fenerbahce: Arda Guler, sul quale ci sono anche gli occhi di mezza Europa.Il fantasista turco ha una valutazione intorno ai 15-20 milioni di euro.

Infine per il reparto di centrocampo il Milan potrebbe tentare l’affondo su Davide Frattesi, ma è viva la concorrenza dei cugini nerazzurri e della Juventus (più defilata) con quest’ultima che deve ancora sciogliere i dubbi su Adrien Rabiot. Quasi impossibile arrivare a Milinkovic-Savic per via del salary-cap, il serbo, infatti, chiede un contratto di 6,5-7 milioni a stagione non in linea con il progetto tecnico del Milan. La sorpresa potrebbe arrivare dall’Olanda, sponda AZ e il profilo individuato dalla società rossonera è quello di Tijani Reijnders. Nelle prossime ore, inoltre, diversi club sia di Premier League sia di Liga potrebbero tentare l’affondo per Theo Hernandez (valutazione da 70 milioni).e Mike Maignan. 

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"