Site icon CplayNews

Verona-Juve, Allegri non vuole fermarsi

Rincorsa bianconera. La Juventus di Massimiliano Allegri sfiderà il fanalino di coda del Verona, con l’obiettivo di prolungare a cinque la striscia di vittorie consecutive e continuare ad alimentare le speranze al trono della Serie A. I bianconeri dopo il rotondo successo sull’Inter di Simone Inzaghi, si trovano al quinto posto in classifica a quota venticinque punti, a cinque lunghezze di distanza dal secondo gradino presidiato dal Milan (mezzo passo falso in quel di Cremona per gli uomini di Pioli). L’Hellas, invece, è ubicata all’ultimo vagone della graduatoria, ma soprattutto ha fatto registrare un bottino negativo di otto sconfitte consecutive. La formazione di Bocchetti, subentrato in corsa a Cioffi, non vince dal 4 settembre (unico successo stagionale quello con la Sampdoria). Allegri dovrebbe affidarsi al 3-5-2, modulo risultato vincente nelle ultime uscite di campionato. Tra i pali ci sarà Perin; difesa a tre formata da Bremer, Danilo e Alex Sandro. In mediana spazio a Fagioli e Rabiot con Locatelli che svolgerà il ruolo di play; mentre Kostic e Cuadrado prenderanno posto sulle fasce di competenza. In avanti dovrebbero spuntarla Milik e Angel Di Maria a discapito di Chiesa e Dusan Vlahovic (il serbo non è al meglio a causa della pubalgia). Bocchetti, invece, proporrà un classico 3-4-2-1. In porta Montipò; terzetto di difesa composto da Gunter, Tameze e Ceccherini. Depaoli, Veloso, Hongla e Terracciano saranno poi il fulcro della mediana gialloblù. In avanti Kallon e Lasagna avranno l’arduo compito di innescare Henry (unico terminale offensivo).

PROBABILI FORMAZIONI

Verona (3-4-2-1): Montipò; Tameze, Gunter, Ceccherini; Terracciano, Veloso, Hongla, Depaoli; Kallon, Lasagna; Henry. Allenatore: Bocchetti.

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Kostic, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Cuadrado; Milik, Di Maria. Allenatore: Allegri.

Exit mobile version