Site icon CplayNews

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: “Pareggi? Non sottolineate le cose positive”

RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 03: Head coach of Juventus Thiago Motta looks on during the Italian Super Cup Semi-Final match between AC Milan and Juventus at Kingdom Arena on January 03, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Vogliamo di sicuro stare in zona Champions. Giocare in casa contro il Milan è un’opportunità importante, ma domani non finirà il campionato e mancherà tantissimo”. Così Thiago Motta alla vigilia di Juve-Milan, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A.

Thiago Motta sulla pareggite della Juve

In conferenza stampa Motta ha spiegato: “I pareggi? Ho già ripetuto tantissime volte che noi siamo i primi a non essere contenti. In tante partite abbiamo fatto bene ma non siamo arrivati alla vittoria. Vuol dire che non basta quello che abbiamo visto sul campo. Sto vedendo dei miglioramenti, nonostante non siamo contenti né dei risultati né della classifica che abbiamo. Lavoriamo ogni giorno per portare la Juventus più in alto. Ci siamo preparati bene per la gara con il Milan, passando per quella con l’Atalanta. Queste sono le cose positive che non sottolineate, insieme a quelle negative che evidenziate giustamente”.

Motta sul calciomercato della Juve

Motta ha parlato anche di calciomercato: “Sapete tutti come funziona. Cambiaso al City? Lo sto vedendo bene e per questo domani giocherà. Alberto Costa è arrivato e fa già parte del gruppo, mentre per Kolo Muani aspettiamo le pratiche burocratiche”.

Exit mobile version