Site icon CplayNews

Zaniolo, le esultanze fanno discutere ma un ex giocatore si schiera dalla sua parte: chi è

CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 14: Nicolò Zaniolo of Atalanta celebrates his goal 0-1 during the Serie A match between Cagliari and Atalanta at Sardegna Arena on December 14, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le esultanze di Nicolò Zaniolo, prima contro la Roma, poi contro il Cagliari, non smettono di far discutere. Tante le critiche piovute addosso all’attaccante dei nerazzurri, ma c’è anche chi ha deciso di schierarsi dalla sua parte: Valon Behrami. L’ex centrocampista tra le altre di Napoli e Lazio ha commentato in diretta su Dazn: “Non c’è nulla di sbagliato in quello che ha fatto con l’esultanza. Non ha provocato nessuno, ha esultato in maniera naturale, si è spostato e lo ha fatto verso l’altra tribuna per una sua questione personale, come già successo a Roma. Non capisco più questa polemica. Ora un giocatore non può nemmeno esultare?”

Behrami: “Zaniolo preso di mira ingiustamente”

Behrami ha poi aggiunto e concluso: “Lui segna, guarda la Curva, cosa che fanno tutti i giocatori, esulta e basta. È diventato un grande problema, adesso. Se non può esultare contro la Roma perché è la sua ex squadra e non può farlo a Cagliari in modo normale, allora non si esulta più. Secondo me è stato un pretesto per distogliere l’attenzione dal fatto che l’Atalanta non ha giocato la solita partita dominante. Il Cagliari ha lavorato molto bene, ha tirato fuori i difetti dell’Atalanta e ha sofferto dopo il gol perché la squadra di Nicola era ben messa in campo. La reazione dei tifosi è normale. Dà carica alla propria squadra. Zaniolo, per me, è preso di mira ingiustamente, come successo con il gol contro la Roma”.

Exit mobile version