Serie B

B-Day, il programma della ventesima giornata

Dopo la sosta natalizia la Serie B è pronta a tornare in campo con le prime partite del girone di ritorno. Il programma suddiviso da sabato e lunedì metterà a rilievo le reali ambizioni e i diversi obiettivi dei venti club del campionato cadetto.

Alle 14 cinque partite tutte da vivere. Il Bari di Mignani ospita il Parma con la succulente possibilità di agganciare il Genoa al terzo posto della classifica; per il Como, invece, sono attesi dall’esame Cagliari.

I lariani arrivano all’appuntamento con il vento in poppa, dopo aver collezionato tre vittorie consecutive; mentre per i rossoblù è un test fondamentale e decisivo per aspirare ancora alla Serie A (debutto sulla panchina dei sardi per Claudio Ranieri).

Sfida salvezza quella del Curi tra Perugia-Palermo; mentre il Pisa cerca il quattordicesimo risultato utile consecutivo ospitando il pericolante Cittadella (veneti ubicati al penultimo posto). Reggina-Spal è sfida tra compagni e campioni del Mondo, con i granata di Pippo Inzaghi, secondi a tre lunghezze dalla vetta presidiata dal Frosinone (gialloblù impegnati al Benito Stirpe contro la matricola Modena).

Nel pomeriggio di domani, invece, il Sudtirol di Bisoli affronta il Brescia di Aglietti, il Cosenza fa gli onori di casa al Benevento di Fabio Cannavaro; infine partita dal sapore di play-off quella del Liberati tra Ternana e Ascoli.

Chiude il programma il posticipo del Monday night tra Genoa e Venezia. Ecco il programma completo della ventesima giornata di Serie B.

SERIE B (20^ GIORNATA): Oggi ore 14 Bari-Parma, Cagliari-Como, Perugia-Palermo, Pisa-Cittadella, Reggina-Spal; ore 16.15 Frosinone-Modena. Domani ore 14 Sudtirol-Brescia; ore 16.15 Cosenza-Benevento, Ternana-Ascoli; Lunedì ore 18.45 Genoa-Venezia. 

Related posts
CalcioSerie B

Bari, De Laurentiis: "Mio padre? Le sue parole fanno danni"

CalcioSerie B

Venezia, il Purgatorio è finito. I lagunari tornano in Serie A

CalcioSerie B

Serie B, Venezia-Cremonese: ultimo atto

CalcioSerie B

Serie B, Cremonese e Venezia si giocheranno la A al ritorno