Serie B

Cagliari-Bari, snodo cruciale per la promozione in “A”

Cagliari e Bari si giocano una buona fetta di Serie A. Stasera, infatti, va in scena il primo atto della finalissima play-off tra la squadra di Claudio Ranieri e la sorpresa di Michele Mignani.

Un match febbricitante, che delineerà quale delle due formazioni accompagnerà Frosinone e Genoa nel massimo campionato italiano. I rossoblù al termine dei 180 minuti dovranno essere in vantaggio almeno di una rete di scarto; mentre i pugliesi possono permettersi due risultati su tre per ritornare in Serie A, dodici anni dopo l’ultima volta.

Sir Ranieri è intenzionato a confermare la formazione vista contro i ducali. In porta Radunovic, difesa composta da Dentello, Obert, Dossena e Zappa. In mediana spazio a Deiola e Makoumbou; mentre in avanti Luvumbo, Kourfalidis e Nandez alle spalle di Gianluca Lapadula, capocannoniere della stagione regolare di “B”.

Pochi dubbi anche per Michele Mignani. Tra i pali Caprile; in difesa Dorval in compagnia di Vicari, Di Cesare e Mazzotta, con quest’ultimo che prenderà il posto dello squalificato Ricci. A centrocampo Maita, Maiello e Benedetti; in attacco confermata la presenza di Cheddira, Antenucci ed Esposito.

Related posts
CalcioSerie B

Frosinone, esonerato Greco: c'è l'annuncio ufficiale

CalcioSerie B

Frase razzista durante Bari-Cremonese? Dorval e Longo puntano il dito contro Vasquez

CalcioCalciomercatoSerie ASerie B

Venezia, Di Francesco sul futuro di Pohjanpalo: "Credo che..."

CalcioSerie ASerie BSerie CSerie D

Arbitri, Zappi eletto nuovo presidente: battuto Trentalange