Site icon CplayNews

Serie B, Cosenza-Sampdoria: alle 20.30 l’anticipo del venerdì

Questa sera, alle 20.30, Cosenza-Sampdoria per la 26esima giornata di Serie B: il consueto anticipo del venerdì. Per l’occasione, i Lupi festeggeranno i 110 anni di storia, con la cerimonia che avrà inizio alle 18.30

SERIE B, COSENZA-SAMPDORIA: ALLE 20.30 L’ANTICIPO DEL VENERDI’

A Cosenza sembra tornato a splendere il sole. E no, non ci riferiamo alle condizioni meteo. Cinque risultati utili consecutivi, undicesimo posto in tranquillità e +7 dalla zona playout. Fabio Caserta e il suo Cosenza hanno superato brillantemente la seconda crisi stagionale, rilanciandosi grazie a un Tutino show, arrivato a 12 reti in campionato e uomo copertina del momento non solo rossoblù, ma anche dell’intero campionato di Serie B. A Genova, invece, è arrivata la nuvola grigia per la seconda volta, e ora la Sampdoria si ritrova a dover evitare i playout. I blucerchiati stanno vivendo la situazione opposta rispetto ai calabresi, poiché sono inciampati per la seconda volta in una crisi di risultati e identità che ha fatto scivolare la Samp al 15esimo posto, con soli tre punti di vantaggio sulla Ternana e una zona playoff che ora dista sei punti. Tutto può ancora succedere, ma chi l’avrebbe detto a inizio stagione che i valori di questa partita si sarebbero ribaltati?

SERIE B, COSENZA-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Cosenza (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Fontanarosa, Frabotta; Praszelik, Zuccon; Marras, Tutino, Mazzocchi; Forte. All. Caserta.

Sampdoria (3-5-2): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Yepes, Kasami, Darboe, Giordano; Alvarez, De Luca. All. Pirlo.

Exit mobile version