Serie B

Serie B, il programma della 24esima giornata

Nella serata odierna riparte la Serie B e lo fa con la ventiquattresima giornata, la quinta del girone di ritorno. Il piatto di entrata sarà offerto dalla sfida ad alta quota tra Genoa e Palermo. I liguri si trovano al secondo posto della classifica, nonostante l’ultima sconfitta subita al Tardini di Parma; mentre i rosanero,  trascinati da Brunori, stanno vivendo un momento di forma smagliante e hanno collezionato nove risultati utili consecutivi.

Nel pomeriggio di domani, invece, altre otto partite intriganti e ricche di emozioni. Il Brescia del neo tecnico Davide Possanzini (esonerato Clotet) cerca punti salvezza, ospitando un Modena senza troppi patemi di classifica. Il Cagliari di Ranieri ospita il nuovo Benevento di Stellone; la capolista Frosinone fa gli onori di casa al rigenerato Cittadella (4 risultati utili consecutivi per i granata); mentre la Reggina dopo le due sconfitte consecutive prova a rilanciarsi al Granillo contro il Pisa di Luca D’Angelo.

Il coriaceo Sudtirol di Bisoli sogna la Serie A diretta e affronta il Como invischiato nella lotta per non retrocedere; la Spal è attesa dalla delicata trasferta in laguna al Penzo di Venezia. Il Perugia di Castori cerca continuità con l’Ascoli; infine Ternana-Parma è match effervescente e cruciale per gli obiettivi altolocati delle due squadre. Chiude il programma della 24esima giornata di B il posticipo del San Nicola tra Bari e Cosenza (in programma domenica 12 Febbraio alle 16.15). 

Related posts
CalcioSerie ASerie BSerie CSerie D

Arbitri, Zappi eletto nuovo presidente: battuto Trentalange

Serie B

Sampdoria, salta di nuovo la panchina: dopo Pirlo, esonerato Sottil. In tre per la sostituzione

CalcioSerie B

Serie B, il Sudtirol riparte da Fabrizio Castori: è il terzo tecnico della stagione

CalcioSerie B

Serie B, il Sudtirol esonera Zaffaroni dopo il ko a Castellammare: il comunicato