Serie B

Serie B, il programma della 26esima giornata

La Serie B torna in campo, prima del turno infrasettimanale della prossima settimana, con la 26esima giornata di campionato. Ad aprire le danze spetterà alla capolista Frosinone che affronta al Benito Stirpe il Parma, con l’obiettivo di riprendere la corsa al Paradiso della A diretta dopo il mezzo passo falso con il Palermo.

Allo stesso tempo il Perugia sarà impegnato sul campo del Pisa di Luca D’Angelo. Una sfida antitetica, che vede i nerazzurri assetati di punti per aggiustare e migliore il posizionamento play-off; mentre gli umbri cercano un blitz che servirebbe ad allontanarsi definitivamente dalla linea della retrocessione, dopo il prestigioso successo nel derby con la Ternana.

Nella giornata di domani, invece, il Brescia del neo tecnico Gastaldello (quarto cambio in panchina per Cellino) cerca una risposta con il lanciato Bari; Como-Cosenza è sfida salvezza, con i calabresi ubicati all’ultimo gradino della classifica; mentre la Reggina fa gli onori di casa al Modena (granata che nelle ultime quattro hanno fatto registrare solo sconfitte).

Il Sudtirol di Bisoli affronta il Palermo; il Cittadella non vuole smettere di stupire e se la vede con la Ternana di Andreazzoli; il Cagliari è impegnato in laguna contro un Venezia in ripresa; infine partita del cuore per il Genoa di Gilardino contro la Spal di Oddo. Chiude il programma il match del “Cino e Lillo Del Duca” tra Ascoli e Benevento. 

Related posts
CalcioSerie ASerie BSerie CSerie D

Arbitri, Zappi eletto nuovo presidente: battuto Trentalange

Serie B

Sampdoria, salta di nuovo la panchina: dopo Pirlo, esonerato Sottil. In tre per la sostituzione

CalcioSerie B

Serie B, il Sudtirol riparte da Fabrizio Castori: è il terzo tecnico della stagione

CalcioSerie B

Serie B, il Sudtirol esonera Zaffaroni dopo il ko a Castellammare: il comunicato