Serie B

Serie B, il programma della 27esima giornata

La Serie B torna in campo già nella serata odierna, con il terzo turno infrasettimanale della stagione.

La 27esima giornata scatta con il derby calabro tra Cosenza e Reggina. Una sorte di testa coda se si considerano le classifiche delle due formazioni, che stanno attraversando momenti totalmente diversi. La squadra allenate da Filippo Inzaghi nell’ultimo turno ha riscoperto il dolce retrogusto del successo dopo ben quattro partite (2-1 al Modena);  mentre il Cosenza è ubicato all’ultimo posto ed è uscito con le ossa rotte dal duro confronto con il Como di Moreno Longo (5-1 in favore degli orobici).

Il Palermo fa gli onori di casa alla Ternana con l’obiettivo di tornare ai tre punti che mancano da inizio febbraio; mentre lo scontro diretto tra Parma e Pisa offre un biglietto di sola andata per i prossimi play-off.

Le altre partite vanno in scena mercoledì 1 Marzo. Alle 20.30 il Bari di Mignani affronta il Venezia e osserva attentamente il Genoa di Gilardino, impegnato sul difficile manto erboso dell’Unipol Domus di Cagliari; può approfittarne il Sudtirol, che fa visita al Benevento (17esima forza del campionato di B); il Modena di Tesser attende l’Ascoli; mentre la Spal cerca gettoni salvezza al Mazza contro la capolista Frosinone.

Chiudono il programma le delicate partite tra Perugia-Como e Cittadella-Brescia. Ecco il programma completo della 27esima giornata di B.

SERIE B (27^ GIORNATA): Oggi ore 20.30: Cosenza-Reggina, Palermo-Ternana, Parma-Pisa. Domani ore 20.30: Bari-Venezia, Benevento-Sudtirol, Cagliari-Genoa, Cittadella-Brescia, Modena-Ascoli, Perugia-Como, Spai-Frosinone.

Related posts
CalcioSerie ASerie BSerie CSerie D

Arbitri, Zappi eletto nuovo presidente: battuto Trentalange

Serie B

Sampdoria, salta di nuovo la panchina: dopo Pirlo, esonerato Sottil. In tre per la sostituzione

CalcioSerie B

Serie B, il Sudtirol riparte da Fabrizio Castori: è il terzo tecnico della stagione

CalcioSerie B

Serie B, il Sudtirol esonera Zaffaroni dopo il ko a Castellammare: il comunicato