Serie B

Serie B, il programma della 31esima giornata

Dopo la pausa per le Nazionali, la Serie B è pronta a tornare in campo con la 31esima giornata del campionato cadetto.

Si parte questa sera con una sfida sulla carta esaltante tra Genoa e Reggina. I rossoblù si trovano momentaneamente al secondo posto in classifica a quota 56; mentre la squadra di Pippo Inzaghi non vince da tre partite consecutive, e dopo una prima parte di stagione da sogno è scivolata al settimo posto della graduatoria.

Nel pomeriggio di domani, invece, il Brescia cerca punti salvezza nella tana di un Ascoli tutt’altro che tranquillo. I marchigiani, infatti, sono ubicati nel limbo di metà classifica, a tre punti di vantaggio dai play-out. Match ad alta quota quello della Unipol Domus tra Cagliari e Sudtirol; il Cosenza fa gli onori di casa a un Pisa lanciatissimo; mentre il Parma ospita al Tardini il Palermo di Eugenio Corini (i rosanero non perdono da sei partite consecutive).

La Ternana vuole dare manforte agli ultimi risultati positivi e affronta la Spal, alquanto bisognosa di punti; il Como, invece, è atteso dalla trasferta in laguna contro il Venezia. Alla 16.15 il Bari, dopo la sconfitta di Terni, vuole ripartire e sfida il Benevento di Stellone; la capolista Frosinone prova a chiudere i giochi al potere nella tana del Perugia.  Infine il posticipo della domenica è offerto da Modena-Cittadella, con i canarini a quattro punti di distanza dall’ottavo gradino. Ecco qui sotto il programma della 31esima giornata di Serie B.

SERIE B (31^ GIORNATA): Oggi ore 20.30 Genoa-Reggina. Domani ore 14 Ascoli-Brescia, Cagliari-Sudtirol, Cosenza-Pisa, Parma-Palermo, Spal-Ternana, Venezia-Como; ore 16.15 Bari-Benevento, Perugia-Frosinone. Domenica ore 16.15 Modena-Cittadella.

Related posts
CalcioSerie B

Sassuolo, bentornato in Serie A: emiliani promossi con 5 turni di anticipo

CalcioSerie B

La Sampdoria fa chiarezza su Mancini: "Non avrà alcun ruolo o incarico formale"

CalcioSerie B

Mancini a Bogliasco, ma chiarisce sulla Samp: "Sono solo il primo tifoso..."

CalcioSerie B

Le bandiere della Samp al capezzale della squadra: Mancini, Evani e Lombardo per evitare la C