Serie B

Serie B, il programma della 35esima giornata

La Serie B entra nella fase conclusiva delle regular-season e la 35esima giornata può già emettere uno stuzzicante verdetto.

La capolista Frosinone, infatti, è a un passo dalla promozione diretta, ma per ipotecare già il discorso in questo weekend è costretta a vincere contro il Sudtirol e sperare in un passo falso del Bari, atteso dall’insidiosa trasferta di Pisa.

Il turno però comincia questa sera con la sfida tra Reggina e Brescia. I granata in settimana hanno subito una penalizzazione di tre punti, che è costata l’ottavo posto in classifica; le Rondinelle, invece, vanno a caccia di un successo che gli permetterebbe di sperare nella salvezza.

Domani tocca a tutte le altre. Il Como attende l’Ascoli; il Cagliari è ospite di un Parma lanciato e in un momento di forma ottimale; mentre il Perugia fa gli onori di casa al Cosenza in un delicato scontro per le zone meno altolocate della classifica.

Il Genoa prova ad allungare sul terzo posto e affronta il Cittadella (invischiato nella palude della retrocessione); stesso discorso per la Spal, che testa le ambizioni di play-off del Modena di Tesser. La regina Frosinone vuole festeggiare la Serie A contro il Sudtirol; trasferta complicata per il Benevento di Agostinelli sul manto erboso del Renzo Barbera di Palermo. Chiudono il programma le gare tra Pisa-Bari e Ternana-Venezia. Ecco qui sotto il programma della 35esima giornata di B.

SERIE B (35^ GIORNATA): Oggi ore 20.30 Reggina-Brescia; Domani ore 14 Cittadella-Genoa, Como-Ascoli, Frosinone-Sudtirol, Modena-Spal, Parma-Cagliari, Perugia-Cosenza; ore 16.15 Palermo-Benevento. Domenica ore 16.15 Pisa-Bari, Ternana-Venezia.

Related posts
CalcioSerie ASerie BSerie CSerie D

Arbitri, Zappi eletto nuovo presidente: battuto Trentalange

Serie B

Sampdoria, salta di nuovo la panchina: dopo Pirlo, esonerato Sottil. In tre per la sostituzione

CalcioSerie B

Serie B, il Sudtirol riparte da Fabrizio Castori: è il terzo tecnico della stagione

CalcioSerie B

Serie B, il Sudtirol esonera Zaffaroni dopo il ko a Castellammare: il comunicato