Serie B

Serie B, il programma della seconda giornata

Secondo giro di giostra in Serie B in attesa di conoscere la decisione definitiva del Consiglio di Stato (martedì 29 agosto) sui delicati casi di Reggina e Lecco. Si parte questa sera con la Sampdoria di Andrea Pirlo che dopo aver schiantato la resistenza della Ternana attende il Pisa (debutto per i nerazzurri dopo il match rinviato contro il Lecco).

Nella serata di domani il Venezia fa gli onori di casa al Cosenza. Ottimo l’esordio per entrambe le formazioni capaci di neutralizzare rispettivamente Como e Ascoli col punteggio di 3-0. La Reggiana va a caccia dei primi punti stagionali al Giuseppe Sinigaglia di Como; la Cremonese affronta il Bari di Mignani e la FeralpiSalò sfida lo scorbutico Sudtirol.

Promette scintille il match tra Modena-Ascoli, dello stesso avviso anche quello tra Parma e Cittadella con i ducali che si candidano per il salto di categoria. Chiude il programma Catanzaro-Ternana, la squadra di Vivarini disputerà la partita al via del Mare di Lecce.

SERIE B (2^ GIORNATA): Oggi ore 20.30 Sampdoria-Pisa; Domani ore 18 Venezia-Cosenza; ore 20.30 Como-Reggiana, Cremonese-Bari, FeralpiSalò-Sudtirol, Modena-Ascoli, Parma-Cittadella. Domenica ore 20.30 Catanzaro-Ternana.

Credit: Getty Images

Related posts
CalcioCalciomercatoSerie B

Berardi potrebbe salutare il Sassuolo a gennaio: un club di A e uno straniero interessati

CalcioSerie B

Sudtirol, panchina affidata a Zaffaroni: il comunicato del club

CalcioSerie B

Sudtirol, esonerato Valente: chi è in pole position per sostituirlo

CalcioSerie B

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'undicesima giornata