Serie B

Serie B, il programma della ventunesima giornata

Nella serata odierna torna la Serie B con il ventunesimo turno, nonché la seconda giornata del girone di ritorno.

Ad aprire il prossimo turno spetterà a Palermo-Bari, principali protagoniste del girone C dello scorso campionato di Lega Pro. La formazione pugliese arriva all’appuntamento con l’appellativo di grande favorita, dopo aver annientato il Parma con un sonoro 4 a 0 al San Nicola. La banda rosanero, invece, è riuscita a conquistare un punto prezioso contro il Perugia, grazie alla firma del solito Brunori in pieno recupero.

Fitto il programma per quanto riguarda il weekend. Nel pomeriggio di domani il Genoa di Alberto Gilardino farà visita al Benevento, con l’obiettivo di dare manforte ai recenti ottimi risultati; il Como farà gli onori di casa al Pisa, entrambe le formazioni sono andate in bianco nell’ultima giornata.

Il Modena di Tesser affronta il galvanizzato Cosenza; mentre il Perugia se la dovrà vedere con l’ambizione e il riscatto del Parma di Pecchia. Reggina-Ternana promette spettacolo, la Spal di Daniele De Rossi dopo il blitz di Reggio Calabria ospita il contestato Ascoli.

La sorpresa Sudtirol, invece, sarà impegnata nella difficile trasferta del Penzo con il Venezia; infine il Cagliari di Ranieri cerca punti play-off sul campo del Cittadella. Chiuderà il programma della ventunesima giornata la gara tra la capolista Frosinone e il Brescia di Pep Clotet, richiamato alla guida delle Rondinelle dal Presidente Massimo Cellino dopo l’esonero di Aglietti. 

Related posts
CalcioSerie ASerie BSerie CSerie D

Arbitri, Zappi eletto nuovo presidente: battuto Trentalange

Serie B

Sampdoria, salta di nuovo la panchina: dopo Pirlo, esonerato Sottil. In tre per la sostituzione

CalcioSerie B

Serie B, il Sudtirol riparte da Fabrizio Castori: è il terzo tecnico della stagione

CalcioSerie B

Serie B, il Sudtirol esonera Zaffaroni dopo il ko a Castellammare: il comunicato