Serie B

Serie B, il riassunto della 25esima giornata

Inzaghi

Con il pareggio ricco di emozioni tra Modena-Genoa (2-2) è calato il sipario sulla 25esima giornata del campionato di Serie B. Turno inaugurato nella serata dii venerdì con un altro fattore “X” tra Pisa e Venezia. La squadra di Luca D’Angelo rimane saldamente al settimo gradino in piena zona play-off; mentre i lagunari si allontanano dalla pericolante linea della retrocessione.

Il Benevento sfata il tabù “Vigorito” e vince di misura lo scontro salvezza contro un Brescia in picchiata verticale (esonerato Possanzini, al suo posto arriva Gastaldello); il Cittadella ribalta la Reggina (3-2) e spedisce la formazione di Filippo Inzaghi al quinto anello della graduatoria (4 sinfonia stonata consecutiva per i granata).

Il Palermo ferma la corazzata Frosinone (1-1), grazie al gol capolavoro da centrocampo di Verre; il Bari riacciuffa il Cagliari nei minuti di recupero con Antenucci su calcio di rigore.

L’ Ascoli si dimostra corsaro al Tardini di Parma (0-1) e si avvicina alla zona play-off; termina senza reti la sfida del “Marulla” tra Cosenza e Sudtirol. La nuova Spal di Oddo non va oltre l’ 1-1 col Como; infine il Perugia si aggiudica il derby umbro schiantando la resistenza della Ternana (3-0, griffe di Santoro e doppietta di Luperini). Ecco qui sotto tutti i risultati della 25esima giornata del campionato cadetto.

SERIE B (25^ GIORNATA): Bari-Cagliari 1-1, Benevento-Brescia 1-0, Cittadella-Reggina 3-2, Cosenza-Sudtirol 0-0, Modena-Genoa 2-2, Palermo-Frosinone 1-1, Parma-Ascoli 0-1, Perugia-Ternana 3-0, Pisa-Venezia 1-1.

Related posts
CalcioSerie B

Bari, De Laurentiis: "Mio padre? Le sue parole fanno danni"

CalcioSerie B

Venezia, il Purgatorio è finito. I lagunari tornano in Serie A

CalcioSerie B

Serie B, Venezia-Cremonese: ultimo atto

CalcioSerie B

Serie B, Cremonese e Venezia si giocheranno la A al ritorno