Serie B

Serie B, il riassunto della 31esima giornata

Con il posticipo tra Modena-Cittadella, terminato con il punteggio di 0 a 0., nella giornata di ieri è calato il sipario sul 31esimo turno di Serie B.

Il Genoa supera di misura la resistenza della Reggina (1-0) e si avvicina pericolosamente alla vetta della classifica (la distanza dalla capolista Frosinone, adesso, è di sole 4 lunghezze); precipita all’ultimo gradino il Brescia di Gastaldello, che viene spazzato via dall’Ascoli di Breda (4-3 il punteggio finale) al termine di una partita ricca di emozioni da una parte e dall’altra.

La rincorsa del Cagliari, viene interrotta dal capolavoro del Sudtirol, che sotto di una rete, riesce ad agguantare il pareggio con il rigore di Larrivey; blitz del Cosenza che imbriglia il Pisa e si avvicina alla zona salvezza (1-0, rete di Nasti); mentre il Parma disintegra il Palermo e si porta nella bagarre dei play-off.

Prova coraggiosa e di qualità del Venezia contro il Como, che si regala tre punti pesantissimi e preziosi in vista del rush finale; la Spal, invece, non va oltre l’ 1 a 1 con la Ternana al Paolo Mazza di Ferrara.

Tutto e troppo facile per il Bari, che annichilisce la resistenza del Benevento, rimasto in nove a causa delle espulsioni di Acampora e Vivani. Infine termina col fattore “X” il match del Curi tra il Perugia di Castori e la capolista Frosinone. Ecco qui sotto i risultati della 31esima giornata di Serie B.

SERIE B (31^ GIORNATA): Venerdì Genoa-Reggina 1-0; Sabato Ascol-Brescia 4-3, Bari-Benevento 2-0, Cagliari-Sudtirol 1-1, Cosenza-Pisa 1-0, Parma-Palermo 2-1, Perugia-Frosinone 1-1, Spal-Ternana 1-1, Venezia-Como 3-2. Ieri Modena-Cittadella 0-0.

Related posts
CalcioSerie ASerie BSerie CSerie D

Arbitri, Zappi eletto nuovo presidente: battuto Trentalange

Serie B

Sampdoria, salta di nuovo la panchina: dopo Pirlo, esonerato Sottil. In tre per la sostituzione

CalcioSerie B

Serie B, il Sudtirol riparte da Fabrizio Castori: è il terzo tecnico della stagione

CalcioSerie B

Serie B, il Sudtirol esonera Zaffaroni dopo il ko a Castellammare: il comunicato