Serie B

Serie B, il riassunto della ventiduesima giornata

Nella giornata di ieri è andata in archivio la terza giornata del girone di ritorno di Serie B, ecco com’è andata.

Continua a mietere vittime la capolista Frosinone, che nel posticipo domenicale, supera di misura il Benevento grazie al rigore di Borrelli e si avvicina sempre di più alla promozione nella massima serie. Colpaccio in ottica salvezza del Palermo di Eugenio Corini contro l’Ascoli in piena crisi identitaria (ai siciliani basta la doppietta di Brunori per espugnare il Del Duca).

Crolla il Bari, che viene sconfitto dal Perugia, stesso destino lo sperimenta la Reggina di Pippo Inzaghi al Druso di Bolzano (2-1 in favore del Sudtirol di Bisoli). Ne approfitta parzialmente il Genoa di Gilardino, inchiodato in casa dalPisa sullo 0 a 0 (i rossoblù approdano comunque al secondo posto).

Colpo di coda del Cosenza sul Parma (1-0, rete di Florenzi); la Ternana di Andreazzoli torna al sorriso contro il Modena (2-1) e si porta al settimo gradino a quota 32.

Profondo rosso per il Brescia di Pep Clotet (il tecnico catalano è nuovamente a rischio esonero), che esce in malo modo dal derby dei due laghi con il Como (Baselli regala tre punti fondamentali e pesanti a Moreno Longo). Pareggio con gol tra Venezia e Cittadella (1-1); infine il Cagliari di Ranieri annichilisce la Spal di De Rossi e sale al sesto posto.

Related posts
CalcioCalciomercatoSerie B

Berardi potrebbe salutare il Sassuolo a gennaio: un club di A e uno straniero interessati

CalcioSerie B

Sudtirol, panchina affidata a Zaffaroni: il comunicato del club

CalcioSerie B

Sudtirol, esonerato Valente: chi è in pole position per sostituirlo

CalcioSerie B

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'undicesima giornata