Serie B

Serie B, match cruciale per la Reggina nella tana del Perugia

Nel recupero della ventinovesima giornata della Serie B, il Perugia ospiterà in casa la Reggina, con l’obiettivo di uscire dalla zona retrocessione.
I padroni di casa arrivano a questa partita da due risultati utili consecutivi, la vittoria per 0-2 contro il Cittadella e il buonissimo pareggio per 1-1 contro il Frosinone, capolista del campionato, che hanno permesso alla formazione allenata da Castori di salire a quota 34 punti in classifica, occupando così la diciassettesima posizione; la situazione attuale della Reggina, nonostante l’ottavo posto in campionato, è decisamente complicata, la squadra allenata da
Filippo Inzaghi ha incassato quattro sconfitte consecutive, con questa striscia negativa incominciata dalla trasferta contro il Cosenza persa per 2-1 e continuata contro Parma, Cagliari e Genoa ed ora l’unico obiettivo della formazione sarà quello di mettere fine a questi risultati negativi per rimanere in zona playoff, guardandosi le spalle dal Palermo, nono a quota 42 punti, gli stessi degli amaranto; in caso di vittoria la Reggina salirebbe al sesto posto a pari punti con il Pisa.
PROBABILI FORMAZIONI:
Perugia (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Iannoni, Santoro, Lisi; Luperini; Matos, Di Serio. Allenatore: Castori.
Reggina (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Gagliolo; Bouah, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara; Menez, Strelec. Allenatore: Inzaghi.
Related posts
CalcioSerie B

Bari, De Laurentiis: "Mio padre? Le sue parole fanno danni"

CalcioSerie B

Venezia, il Purgatorio è finito. I lagunari tornano in Serie A

CalcioSerie B

Serie B, Venezia-Cremonese: ultimo atto

CalcioSerie B

Serie B, Cremonese e Venezia si giocheranno la A al ritorno