Serie B

Serie B, vincono Genoa e Bari. La capolista Frosinone impatta sul pareggio

Nel pomeriggio di ieri è andata in archivio la 34esima giornata del campionato di Serie B. Turno inaugurato dal colpaccio del Brescia al Granillo di Reggio Calabria, che ha permesso alle Rondinelle di sperare nuovamente nella salvezza diretta.

Il Frosinone impatta sullo 0 a 0 con il Sudtirol e deve rimandare l’appuntamento con la festa promozione; il Genoa di Gilardino vince sul difficile campo del Cittadella e mette sotto pressione la capolista gialloblù, adesso distante due lunghezze. Risponde presente anche il Bari con una prova di forza e qualità. Sotto di una rete, la banda di Mignaniespugna l’Arena Garibaldi di Pisa, grazie alle reti di Esposito e Antenucci e resta saldamente al terzo posto della graduatoria.

Il Parma si assicura lo scontro play-off con il Cagliari (2-1); il Venezia certifica la salvezza dilagando contro l’altalenante Ternana di Lucarelli. Termina col fattore “X” la sfida del Sinigaglia tra Como e Ascoli; stesso esito anche per il derby emiliano tra Modena e Spal, con i biancazzurri che rimangono invischiati nella lotta retrocessione.

Il Palermo frena con il Benevento (ai siciliani è stata annullata una rete al novantacinquesimo); punto prezioso per ilCosenza al Curi di Perugia (calabresi al 15esimo gradino). Ecco qui sotto tutti i risultati della 34esima giornata di SERIE B.

SERIE B (34^ GIORNATA): Venerdì Reggina-Brescia 1-2. Sabato Cittadella-Genoa 0-1, Como-Ascoli 1-1, Frosinone-Sudtirol 0-0, Modena-Spal 0-0, Parma-Cagliari 2-1, Perugia-Cosenza 0-0, Palermo-Benevento 1-1. Ieri Pisa-Bari 1-2, Ternana-Venezia 1-4.

Related posts
CalcioSerie ASerie BSerie CSerie D

Arbitri, Zappi eletto nuovo presidente: battuto Trentalange

Serie B

Sampdoria, salta di nuovo la panchina: dopo Pirlo, esonerato Sottil. In tre per la sostituzione

CalcioSerie B

Serie B, il Sudtirol riparte da Fabrizio Castori: è il terzo tecnico della stagione

CalcioSerie B

Serie B, il Sudtirol esonera Zaffaroni dopo il ko a Castellammare: il comunicato