Site icon CplayNews

Sudtirol-Bari, le speranze promozione passano dal Druso di Bolzano

Nel Lunedì di Pasquetta, è tutto pronto per la trentaduesima giornata di Serie B. Inizio settimana di grande calcio, dunque, con partite decisive e scontri diretti.

Uno dei match più attesi è quello tra Sudtirol e Bari: entrambe le formazioni sono costrette a vincere per mantenere vive le speranze di una qualificazione diretta alla Serie A che, seppure complicata, è ancora alla portata delle due squadre.

La distanza del Genoa, fermo a 59 punti, costringe entrambe alla vittoria. Non solo, perché la formazione di Bisoli ha anche una striscia positiva impressionante da mantenere. È, infatti, dal 26 dicembre che il Sudtirol non perde: zero, quindi, le sconfitte in questo anno solare. Il Bari, invece, si è dimostrato fragile nelle ultime trasferte. In particolar modo in quella di Terni, dove la sconfitta per 1-0 è costata la striscia di sette risultati utili consecutivi.

Tra i biancorossi, dovrebbe esserci Antenucci, marcatore nell’ultima vittoria contro il Benevento, e sarà accompagnato da Cheddira. Mignani sceglie Maiello, Maita e Benedetti in cabina di regia. Nelle fila dei padroni di casa, invece, confermato il duo offensivo Odogwu-Mazzocchi. Fiordilino, De Col, Rover e Siega nei quattro di centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI:

Sudtirol (4-4-2): Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, Celli, De Col, Fiordilino, Rover, Siega, Odogwu, Mazzocchi. All. Bisoli.

Bari (4-3-3): Caprile, Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta, Maiello, Maita, Benedetti, Bellomo, Antenucci, Cheddira. All. Mignani.

Exit mobile version