La Lega Pro non si ferma e torna subito in campo nel weekend per la 26esima giornata di campionato.
Inizia il girone B, con la capolista Reggiana (7 vittorie di fila) che va a far visita all’Ancona quarta in classifica. Il Cesena, distante 7 punti dalla vetta, ospita il Siena, mentre l’Entella terza attende la visita della Fermana. Per il Gubbio (4 stop in 5 gare) c’è la trasferta a Rimini, mentre il Pontedera in frenata se la vedrà in casa contro l’Alessandria.
Derby toscano tra Carrarese e Montevarchi, mentre il Fiorenzuola (4 stop in 5 gare) gioca in casa contro l’Olbia. Per la Lucchese è in programma la trasferta in Sardegna sul campo della Torres, l’Imolese va a Recanati, chiude il programma San Donato-Vis Pesaro.
Domani tocca al girone A. Il Pordenone primo in classifica, ma reduce da due pareggi di fila, va ad Arzignano. La Pro Sesto distante due lunghezze va sul campo del fanalino di coda Triestina. Per la Feralpisalò terza c’è la trasferta di Vercelli. Il Lecco è atteso dal derby in casa del Sangiuliano City, il Vicenza deludente nell’ultimo turno è impegnato in casa della Pro Patria (Modesto rischia il posto). Il Renate gioca in casa contro il Trento, il Novara ospita l’Albinoleffe, il Padova attende la Pergolettese. C’è il Piacenza per una Juventus Next Gen in salute (8 punti in 4 gare), infine il Mantova farà gli onori di casa alla Virtus Verona.
Nel girone C, il Catanzaro vuole continuare la fuga in casa contro la Fidelis Andria. Il Crotone va ad Avellino, per il posticipo di lunedì sera. Il Pescara in affanno ospita il Potenza. Il Foggia, salito al quarto posto, gioca in casa contro la Gelbison. La Juve Stabia va a Picerno, il Monopoli (3 vittorie di fila) sarà di scena sul campo della Viterbese ultima in classifica. Il Cerignola va a Messina, il Latina a Taranto, per la Virtus Francavilla c’è il Giugliano in casa. Chiude il programma lo scontro salvezza Turris-Monterosi.