Serie C

Serie C, il programma della 27esima giornata

Il girone A e un anticipo a testa nel girone B e C aprono il sipario sul 27esimo turno del campionato di Lega Pro. 
Nel girone A, la capolista Pro Sesto (3 vittorie di fila) attende la visita della Juventus Next Gen (3 successi negli ultimi 270’). Il Pordenone (2 punti in 3 gare) gioca in casa contro il Mantova, la Feralpisalò terza attende l’Arzignano, mentre Trento-Pro Patria è sfida tra squadre in salute. Per il Lecco c’è la gara interna col Novara, il Vicenza, reduce da 3 stop di fila, non può sbagliare in casa contro il Renate. L’Albinoleffe ospita una quasi spacciata Triestina (1 punto in 4 gare), mentre il Padova è di scena a Verona contro la Virtus. Chiudono il programma: Piacenza-Pro Vercelli e il derby salvezza Pergolettese-Sangiuliano City.
Il girone B esordisce oggi con l’anticipo Olbia-Entella, con i liguri chiamati ad accorciare sul primo posto della Reggiana, reduce dallo stop ad Ancona. Gli emiliani, domani, sfideranno il Gubbio in ripresa. Il Cesena, a -4, va a Imola, che ha nuovamente cambiato allenatore: via Anastasi, in panchina ci sarà Sintini. Per l’Ancona, 4 vittorie in 5 gare, c’è il derby a Fermo. Altro derby, stavolta toscano, tra Pontedera e Carrarese. La Lucchese ospita la Recanatese, il Rimini va a Pesaro, il Fiorenzuola – 3 stop di fila – a Montevarchi. Chiude il programma Alessandria-San Donato. Rinviata per rischio sismico Siena-Torres, che si recupererà mercoledì prossimo.
Anche il girone C si apre oggi con l’anticipo di lusso Crotone-Foggia. I calabresi sono scivolati a -11 dal Catanzaro capolista, domani di scena a Viterbo. Il Pescara terzo gioca ad Andria, il Cerignola attende l’Avellino, reduce da due vittorie di fila. Per la sorpresa Picerno c’è il derby lucano in casa del Potenza, il Monopoli fa gli onori di casa alla Turris, la Juve Stabia in caduta libera (4 stop in 5 gare) attende l’ostico Taranto. La Virtus Francavilla va a Latina, il Giugliano gioca contro il Monterosi, per la Gelbison esame Messina.
Related posts
CalcioSerie ASerie BSerie CSerie D

Arbitri, Zappi eletto nuovo presidente: battuto Trentalange

CalcioSerie ASerie C

L'Inter pensa all'Under 23 in Lega Pro: individuati stadio e direttore sportivo

CalcioSerie C

Triestina-Giana Erminio, Clotet strattona e insulta un suo giocatore espulso

CalcioSerie C

Perugia, Santopadre ai saluti: non è più il presidente onorario