Serie C

Serie C, il programma della 35esima giornata

Trentacinquesima giornata di campionato in Lega Pro, in campo tra oggi e lunedì (posticipo Renate-Lecco nel girone A).
Si inizia oggi con il girone B. La capolista Reggiana ospita una tranquilla Recanatese. L’Entella (a -2) se la vedrà in casa con l’ostico Pontedera, mentre il Cesena (-4), dopo tre vittorie di fila attende la visita della Lucchese. Per il quarto posto si sfidano Ancona e Carrarese, potrebbe approfittarne il Gubbio (3 vittorie di fila) in casa contro la Vis Pesaro.Per il Siena alle prese con problemi societari (rischio penalizzazione per inadempienze amministrative), c’è l’ostacolo Fermana. Il Rimini (3 punti in 5 gare) va a Imola, mentre il Fiorenzuola in caduta libera ospita la Torres, altra squadra in forte affanno. Chiudono il programma gli scontri salvezza Olbia-Alessandria e Montevarchi-San Donato.
Nel girone A, la capolista Feralpisalò va a far visita alla Juventus NG. A meno 4 c’è il Pordenone atteso dalla trasferta sul campo della Pro Patria. Per la Pro Sesto (3 punti in 4 gare) c’è l’insidia Virtus Verona (5^, e 4 vittorie di fila), mentre il Lecco (4 “X” consecutivi) chiude il turno nel posticipo in casa del Renate. Il Vicenza (1 punto in 4 gare) non può sbagliare in casa contro il Trento, mentre l’ottimo Arzignano va a far visita a una pericolante Pro Vercelli. Il Novara in salute (11 punti in 5 gare) attende la Pergolettese, il Padova ospita il Sangiuliano. Bagarre in zona salvezza: si affrontano le ultime 4, Albinoleffe-Mantova e Triestina-Piacenza.
Nel girone C, il Catanzaro già in B va ad Avellino a sfidare il Giugliano. Il Crotone affronta il Taranto in casa, mentre il Pescara vuole blindare il terzo posto contro la Virtus Francavilla. Il Picerno va a Viterbo contro il Monterosi, che in settimana ha subito 2 punti di penalizzazione. Il Cerignola ospita il Potenza, il Foggia del neo-tecnicoDelio Rossi va a Messina, mentre il Monopoli, dopo 4 stop di fila, ospita il Latina. Per l’Avellino c’è il derby contro la Juve Stabia, mentre in coda c’è attesa per Fidelis Andria-Turris e per Gelbison-Viterbese.
Related posts
CalcioSerie ASerie BSerie CSerie D

Arbitri, Zappi eletto nuovo presidente: battuto Trentalange

CalcioSerie ASerie C

L'Inter pensa all'Under 23 in Lega Pro: individuati stadio e direttore sportivo

CalcioSerie C

Triestina-Giana Erminio, Clotet strattona e insulta un suo giocatore espulso

CalcioSerie C

Perugia, Santopadre ai saluti: non è più il presidente onorario